Nella scorsa settimana, una folta rappresentanza delle agenzie TECNO BI ha avuto l’opportunità di visitare lo stabilimento INVT di Suzhou – Cina, presso il quale sono costruite le principali linee di variatori di frequenza e azionamenti, in bassa e media tensione.
Un’occasione unica per apprezzare, con i propri occhi, i processi produttivi di INVT, con le innovative linee di assemblaggio automatico robotizzato e le fasi verifica funzionale dei prodotti, che prevedono il test a pieno carico di ogni singolo drive durante la fase di burn-in a 55°C.
La factory INVT di Suzhou, con le moderne aree destinate all’R&D, il nuovo centro congressi, e le futuristiche strutture dedicate al marketing e alla storia dell’azienda, ha lasciato un segno profondo in tutti i partecipanti.
Nel lungo weekend si è dato spazio anche alla scoperta delle città di Suzhou e Shangai, con la visita all’antica area di Tong Li con i meravigliosi canali, i giardini storici di Suzhou, l’area storica di Shangai e lo Yu Garden, fino alla fantascientifica Shangai Tower, il secondo grattacielo al mondo per altezza, con la fantastica vista sulla città.
Un sentito ringraziamento a #invt e a tutti i nostri collaboratori che hanno preso parte a questa attività con grande entusiasmo!