In qualità di esperto leader nel settore HMI, Weintek è impegnata nella qualità e nella sicurezza dei prodotti. Con i progressi tecnologici nel 5G, nell’Industria 4.0 e nell’IIoT che rendono la sicurezza informatica un tema caldo nell’automazione industriale, siamo lieti di annunciare che Weintek ha recentemente ottenuto la certificazione di sicurezza informatica IEC 62443-4-1, dimostrando il nostro impegno verso standard elevati per la sicurezza dei prodotti e la sicurezza degli utenti. protezione dati.

IEC 62443-4-1 è uno standard internazionale che definisce i requisiti del ciclo di vita di sviluppo sicuro per i prodotti destinati ai sistemi di controllo industriale. Essere certificati IEC 62443-4-1 significa che Weintek ha un processo di sviluppo sicuro e ben gestito che comprende l’intero ciclo di vita dello sviluppo, dalla specifica delle funzionalità, progettazione, implementazione, verifica e validazione, all’eventuale rilascio del prodotto. Inoltre, indica che il team Weintek è in grado di gestire e affrontare le minacce alla sicurezza informatica in modo efficace per garantire la sicurezza del prodotto per tutti gli utenti.

In Weintek la sicurezza del sistema utente è la massima priorità. La certificazione IEC 62443-4-1 non solo segna un traguardo significativo, ma afferma anche la nostra incrollabile dedizione alla sicurezza dei prodotti. Guardando al futuro, ci impegniamo a continuare a investire nella sicurezza dei prodotti per proteggere i nostri utenti dalle minacce alla sicurezza in continua evoluzione.