NOVITA’ TEMPLATE

 

Nelle odierne linee di produzione, l’interfaccia uomo-macchina (HMI) gioca un ruolo importante, collegando numerosi dispositivi e rendendo accessibile agli operatori il loro stato, gli avvisi, gli elementi di controllo o anche l’intera produzione. Tuttavia, con l’aumento delle dimensioni dei progetti HMI, gli sviluppatori spesso si ritrovano sommersi da attività che implicano configurazioni di massa di tipo simile. Queste attività ripetitive e inevitabili non solo diventano sempre più laboriose con lo svolgersi della fase di progettazione, ma rappresentano anche una sfida formidabile per la manutenzione continua.

 

In risposta a questa sfida, Weintek introduce una nuova funzionalità in EasyBuilder Pro – Template. Similmente all’idea delle diapositive master di PowerPoint, ora gli sviluppatori possono prima definire pagine specifiche della finestra come modelli e replicarle in varie pagine all’interno del progetto HMI. Questa funzionalità aiuta gli sviluppatori ad accelerare significativamente lo sviluppo del programma HMI, con conseguente notevole risparmio di tempo.

 

CONFIGURAZIONE RAPIDA DEI TEMPLATE

 

Progetta il layout e posiziona gli oggetti nella pagina del modello. Seleziona il modello da utilizzare e aggiungilo all’area di modifica.

Sostituisci i tag dell’indirizzo. Fatto!

 

Modelli idonei: tutti gli HMI Weintek

Versione software applicabile: EasyBuilder Pro V6.09.01 o successiva