Da oggi c’è un nuovo canale diretto per contattare il nostro servizio di assistenza tecnica Clienti!
Scrivendo un messaggio all’indirizzo email assistenza@tecnobi.it la tua richiesta di supporto sarà immediatamente presa in carico e inoltrata al tecnico di riferimento, che ti ricontatterà, in tempi rapidi, per fornirti tutta l’assistenza necessaria.
Basterà indicare nella mail i tuoi dati di contatto (Azienda, nome, cognome, prodotto per cui si richiede assistenza, email e telefono diretto) e, nel minor tempo possibile, sarai richiamato dal tecnico di area specializzato per il prodotto.
Nessuna attesa telefonica e nessuna necessità di richiamare, ci occuperemo noi della tua richiesta!
La mail centralizzata assistenza@tecnobi.it si aggiunge agli atri canali di supporto, che rimangono comunque ancora attivi (telefonico, tramite centralino, o contatto diretto alla mail del tecnico di riferimento), al fine di migliorare ulteriormente il nostro servizio, riducendo i tempi di attesa per il cliente e incrementando qualità ed efficienza.