Dal debutto dell’HMI capacitivo, Weintek ha lanciato modelli nelle dimensioni 10.1″, 15″ e 15.6″ per soddisfare le richieste del mercato. Per espandere ulteriormente questa linea di prodotti, Weintek è lieta di annunciare il rilascio del nuovo HMI capacitivo da 7″: cMT3072XP, per integrare le attuali offerte della serie cMT X.

 

Aggiornamento del touchscreen! Alta risoluzione e Multi-Touch

 

Il cMT3072XP presenta un design elegante con un display ad alta risoluzione 1024×600 che supporta un ampio angolo di visione completo di 85°. Il suo touch screen capacitivo garantisce un funzionamento intuitivo e reattivo, supportando gesti multi-touch come quelli degli smartphone. Internamente, cMT3072XP è dotato di una potente CPU quad-core, memoria flash da 4 GB e 1 GB di RAM, oltre a una suite completa di opzioni di connettività che includono doppie porte Ethernet e tutte le connessioni seriali (RS232, RS485 2W/4W, SIEMENS MPI, CAN Bus ).

Proprio come gli altri modelli  cMT X, le specifiche di alto livello di cMT3072X svolgono un ruolo importante nel supportare la sua capacità di offrire un’esperienza utente eccezionale.

 

Nuova esperienza! Aggiornamento software

 

Classificato come HMI cMT X avanzato, cMT3072XP offre funzioni software avanzate, in particolare nelle funzionalità relative all’integrazione dei dati e al monitoraggio intelligente. In termini di integrazione dei dati, viene fornito con un server OPC UA integrato, protocollo di comunicazione MQTT e connettività al server database SQL per facilitare la trasmissione dei dati locai. Per il monitoraggio intelligente, fornisce strumenti come il monitoraggio VNC, il monitoraggio web WebView, il monitoraggio con app cMT Viewer e il monitoraggio remoto Weincloud. Con un solido supporto software, il cMT3072XP può essere una potente soluzione di integrazione dei dati, al servizio sia delle operazioni locali che in remoto.

 

Inoltre, il cMT3072XP sarà il primo a introdurre la nuovissima interfaccia utente delle impostazioni di sistema. Questa nuova interfaccia, ridisegnata con elementi efficaci e coerenti, menu rinnovato e feedback migliorati, è destinata a migliorare significativamente l’esperienza dell’utente. La nuova interfaccia offre due temi, chiaro e scuro, offrendo agli utenti la flessibilità di scegliere quello che meglio si adatta all’ambiente circostante.